Management dell'innovazione e dei progetti; altri insegnamenti in Latina - Esito ultima prova scritta

 

 

 

 

           
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 

 

 

 

============

 

 

 

AGGIORNAMENTO - ATTENZIONE - NOTA PRELIMINARE: A seguito della adozione della verbalizzazione integralmente elettronica tramite firma digitale certificata, lo studente riceve email automatica con attestazione dell'esito al momento della verbalizzazione e può in ogni momento consultare la sua "carriera" aggiornata in Infostud. Pertanto, di regola, le "ricevute" cartacee allo studente non sono più compilate né rilasciate, (salvo apposita presentazione e consegna da parte dello studente all'inizio della prova).

 

 

1) Risultati PUBBLICATI in fondo o ad inizio della pagina. Consultare regolarmente questa pagina web.

 

2) Il candidato colto durante la prova in comportamenti inappropriati o comunque con condotta gravemente disdicevole anche alla luce del disciplinare già reso noto sarà punito con invalidazione della prova d'esame e con verbalizzazione della BOCCIATURA.

 

3) Il candidato che ha riportato esito INSUFFICIENTE non deve comunicare alcunché al docente. La prova NON risulta superata e risulta AUTOMATICAMENTE rifiutata. Nessuna bocciatura sarà verbalizzata.

 

4) Soltanto il candidato che ha riportato un esito SUFFICIENTE ma non reputa di soddisfazione il voto determinato dal docente deve comunicare nella giornata d'esame (e in ogni caso entro la data e l'orario indicati dal docente tramite apposita e-mail) e via e-mail a prodidattica@libero.it la propria rinuncia alla prova indicando nell'oggetto della e-mail Cognome, Nome, matricola, RINUNCIO.

 

5) Il candidato che ha avuto un esito sufficiente e non espressamente rifiutato nei termini consentiti può e DEVE (nel proprio interesse) ritirare la propria ricevuta di prenotazione in originale con esito registrato dal docente presso il docente o un proprio incaricato (in quest'ultimo caso, recarsi con garbo ed educazione presso il detto incaricato).
Attenzione! Le ricevute non ritirare dai candidati con esito sufficiente (e non espressamente rifiutato) saranno automaticamente distrutte dopo 30 giorni dal termine ultimo per il ritiro. Affrettarsi a ritirare la propria ricevuta compilata!

 

6) Il candidato cui è stata consentita, in via eccezionale, la facoltà di perfezionare/integrare la prova in un futuro appello d'esame sostenendo la prova addizionale su una parte specifica del programma DEVE in ogni caso ritirare la propria ricevuta di prenotazione in originale con note del docente presso la Segreteria della gentile Signora Pagliaroli. Recarsi con garbo ed educazione presso il detto ufficio. Chi non provvederà a fare ciò, dovrà ri-sostenere l'intera prova.

(Il candidato dovrà ri-iscriversi tramite Infostud e la ricevuta "provvisoria" ritirata dovrà essere consegnata al docente il giorno della prova addizionale).

 

7) Le ricevute dei candidati INSUFFICIENTI sono automaticamente distrutte.

 

8) I risultati sufficienti e verbalizzati (se non espressamente rifiutati dallo studente) sono da 18/30 in su. Gli altri voti significano INSUFFICIENZA e necessità di sostenere di nuovo (interamente o parzialmente) la prova in un successivo appello d'esame.

 

RISULTATI:

ATTENZIONE: Chi NON accetta un voto sufficiente deve rifiutare espressamente l’esito inviando apposita email di RINUNCIA/RIFIUTO a prodidattica@libero.it ENTRO le ore 20 di giovedì 09 dicembre 2021.

 

 

 

 

 

 

 

Contatti: prodidattica@libero.it