Economia e Gestione delle Imprese (EGI) e altri insegnamenti in Roma (Corso Serale) - Risultati ultima prova scritta

AGGIORNAMENTO - ATTENZIONE - NOTA PRELIMINARE: A seguito della adozione della verbalizzazione integralmente elettronica tramite firma digitale certificata, lo studente riceve email automatica con attestazione dell'esito al momento della verbalizzazione e può in ogni momento consultare la sua "carriera" aggiornata in Infostud. Pertanto, di regola, le "ricevute" cartacee allo studente non sono più compilate né rilasciate, anche se presentate e consegnate dallo studente al docente (salvo accordo speciale consentito da quest'ultimo).

 

 

1) Risultati pubblicati in fondo alla pagina. Consultare regolarmente questa pagina web.

 

2) Il candidato colto durante la prova in comportamenti inappropriati o comunque con condotta gravemente disdicevole anche alla luce del disciplinare già reso noto sarà punito con invalidazione della prova d'esame e con verbalizzazione della BOCCIATURA.

 

3) Il candidato che ha riportato esito INSUFFICIENTE non deve comunicare alcunché al docente. La prova NON risulta superata e risulta AUTOMATICAMENTE rifiutata. Nessuna bocciatura sarà verbalizzata.

 

4) Soltanto il candidato che ha riportato un esito SUFFICIENTE ma non reputa di soddisfazione il voto stabilito dal docente deve comunicare via e-mail a prodidattica@libero.it, entro il termine temporale specificato dal docente tramite apposita e-mail inviata con il sistema Infostud, la propria rinuncia alla prova indicando nell'oggetto della e-mail Cognome, Nome, matricola, RINUNCIO.

 

5) Gli esiti contrassegnati con *** si riferiscono a candidati non sufficienti nella prova, ma che possono integrare eccezionalmente in un successivo appello sostenendo una prova integrativa o di completamento solo sulle parti indicati dal docente (prepararsi bene, altrimenti si ripeterà per intero l'esame!). Il candidato cui è stata consentita, in via eccezionale, la facoltà di perfezionare/integrare la prova in un futuro appello d'esame sostenendo la prova addizionale su una parte specifica del programma DEVE in ogni caso ritirare la propria ricevuta "provvisoria" come gli studenti sufficienti e con voto non espressamente rifiutato, deve ri-prenotarsi via Infostud all'esame in cui si presenterà preparato a completare la prova e deve ri-consegnare al docente la ricevuta "provvisoria" il giorno dell'esame integrativo.

(Il candidato dovrà ri-iscriversi tramite Infostud e la ricevuta "provvisoria" ritirata dovrà essere consegnata al docente il giorno della prova addizionale).

 

6) I risultati sufficienti e verbalizzati (se non espressamente rifiutati dallo studente) sono da 18/30 in su. Gli altri voti significano INSUFFICIENZA e necessità di sostenere di nuovo (interamente o parzialmente) la prova in un successivo appello d'esame.

 

 

 

RISULTATI:

 

ATTENZIONE: Chi NON accetta un voto sufficiente deve rinunciare espressamente l’esito inviando apposita email di RINUNCIA a prodidattica@libero.it ENTRO le ore 24 di lunedì 05 luglio 2021

 

 

 

ID

MATRICOLA

COD. INSEGNAMENTO

 

Punti per risposte corrette NON applicative (max = 16)

A

Punti per risposte corrette NON applicative (max = 15)

B

Punteggio per risposte corrette (max = 31)


(A+B)x2/3 + C/3

 ESITO PUBBLICATO

 NOTE PUBBLICATE

1

1178095

1017104

 

6,00

4,50

10,50

14,00

Preparazione ancora carente, specie nella parte a risposte aperte. Non demordere, migliorare e insistere

2

1841667

1017104

 

14,00

12,50

26,50

30,00

Finalmente un'ottima prova

3

1767577

1017104

 

Assente

Assente

Assente

Assente

Assente

4

1238007

1017104

 

12,00

5,50

17,50

23,00

Parte a risposte aperte molto debole e con errori gravi. Attenzione per il futuro (prosieguo degli studi)

 

 

Contatti: prodidattica@libero.it